CONDIZIONI DI VENDITA

L’invio dell’ordine da parte del Cliente vale come accettazione delle condizioni di vendita a quel momento vigenti.

Prezzi
I prezzi di vendita sono comprensivi di IVA e franco nostro magazzino. Sono puramente indicativi e potrebbero subire delle variazioni senza alcun preavviso.

Marchi
Tutti i marchi e i loghi citati in questo sito sono dei rispettivi proprietari e sono utilizzati al solo scopo informativo.
Conclusione del contratto
L’ordine inviato dal Cliente attraverso la rete Internet deve essere completato in ogni sua parte e deve contenere gli elementi necessari per l’identificazione del Cliente e dei prodotti ordinati nonché l’indicazione del luogo di consegna, pena la sua nullità. La F.lli Sanvito Snc invierà al Cliente, tramite posta elettronica, una conferma di ricevuta d’ordine, contenente un rimando alle condizioni di vendita applicabili.
In particolari circostanze, la F.lli Sanvito Snc potrebbe non essere in grado di assicurare la disponibilità di tutti i prodotti offerti e non potrà pertanto essere considerata responsabile per la temporanea indisponibilità di uno o più prodotti. Fatto salvo quanto di seguito pattuito (Diritto di recesso) l’invio dell’ordine da parte del Cliente vale come accettazione anche di un’eventuale consegna parziale, limitata ai prodotti disponibili nell’ambito di quelli ordinati, nonché come rinuncia a richiedere a tale titolo risarcimenti e/o indennizzi. La F.lli Sanvito Snc si impegna peraltro ad informare tempestivamente il Cliente dell’eventuale indisponibilità del prodotto ordinato e in caso di rifiuto da parte del cliente all’esecuzione parziale per indisponibilità della merce ordinata, la F.lli Sanvito Snc provvederà a rimborsare le somme già versate.

Diritto di recesso
Il Cliente (qualora sia qualificabile come "consumatore") ha il diritto di recedere dal contratto e di restituire il materiale acquistato, purché sia nel medesimo stato in cui lo ha ricevuto. Tale restituzione potrà essere effettuata senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo. Il diritto di recesso dovrà essere esercitato dal Cliente, a pena di decadenza, mediante invio di lettera raccomandata a.r. alla F.lli Sanvito Snc in corso di Porta Vigentina, 38 – 20122 Milano entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Tutti i resi dovranno essere autorizzati dalla F.lli Sanvito Snc la quale rilascerà un numero di autorizzazione al rientro. Una volta ricevuto tale numero, il Cliente potrà rispedire la merce alla F.lli Sanvito Snc indicando il numero di autorizzazione alla resa. Le spese della spedizione saranno interamente a carico del Cliente, e non verranno accettati pacchi in contrassegno.
Una volta ricevuto il materiale e verificata la sua integrità, la F.lli Sanvito Snc provvederà al riaccredito della somma relativa al valore del prodotto acquistato, escluso il trasporto, entro 2 settimane dal ricevimento della merce.

Non accettiamo resi di articoli di pelletteria ordinati su misura (es. cinture)

FATTURAZIONE ELETTRONICA

Dal 1/1/19 per tutti gli acqusti dal sito sarà emesso scontrino fiscale. Eventuale fattura dovrà essere richiesta in fase di ordine nel campo "note" con indicazione del codice destinatario o pec. Non sarà possibile richiedere fattura a scontrino fiscale già emesso.

INFORMATIVA AI SENSI DELL'ART. 13 DEL D.L. n.196/2003
I dati raccolti saranno trattati con modalità informatiche e non saranno oggetto di diffusione alcuna.
In qualunque momento potranno essere esercitati dagli interessati i diritti di cui all'art. 7- D. lgs 196/2003 contattando il titolare del trattamento all'indirizzo: info@sanvitomilano.it

FORO COMPETENTE
Qualsiasi controversia non relativa a consumatori, comunque connessa alle presenti Condizioni Generali, sarà devoluta alla competenza esclusiva del Tribunale di Milano.

Piattaforma di risoluzione delle controversie con i Consumatori
La Commissione Europea ha introdotto una piattaforma online per la risoluzione alternativa delle controversie che favorisce la composizione extragiudiziale di dispute relative a e derivanti da vendite e contratti di servizio online.
Pertanto, ogni Consumatore Europeo o con sede in Norvegia, Islanda o Liechtenstein può servirsi di tale piattaforma per risolvere controversie derivanti da contratti conclusi online. La piattaforma è disponibile qui.