La nostra pelletteria e l'artigianalità

La nostra pelletteria e l'artigianalità

LA NOSTRA PELLETTERIA E L'ARTIGIANALITÀ:

La nostra bottega nasce nel 1938 avente una stampo puramente artigianale, la pelle e il cuoio sono sempre stati un tema a noi molto caro e ben conosciuto fin da allora .

Nel corso degli anni abbiamo imparato a distinguere le varie qualità dei pellami e le relative provenienze, apprezzando il fiore della pelle e la sua carne, le specificità che rendono tale materia prima distinguibile.

Fin da subito abbiamo deciso di produrre e vendere articoli in pelle che fossero di una certa qualità, con i pellami scelti sempre da noi nelle concerie di fiducia, facendo realizzare le nostre idee nei laboratori artigianali più qualificati, tutti siti in Italia.

La realizzazione delle nostre cinture e dei portafogli è diventata un punto di forza per la estrema qualità dei materiali impiegati, con le fodere in nubuk pieno fiore, accoppiate con vitello nappato o in vero coccodrillo oppure in cuoio di toro ingrassato, praticamente indistruttibile !

Possiamo ritenere che i nostri articoli di pelletteria sono orgoglio per chi li produce e vende e un grande valore per chi li acquista.

L’alta qualità dei materiali impiegati dona pregio all’oggetto e ne preserva la durata nel corso degli anni.

Tutti i nostri portafogli, necessaire da viaggio e cinture in vera pelle, hanno il nostro logo che le contraddistingue, tale marchio garantisce la qualità e la sua artigianalità rigorosamente “ Handmade in Italy”.

Le nostre cinture acquistabili direttamente dal sito sono anche personalizzabili con le tue iniziali.

Inserire immagine allegata alla mail con cintura personalizzata